Approfitto di questo topic per farvi i nostri MIGLIORI auguri di un sereno Capodanno (senza botti e botte) e di uno splendido 2010 (ricco, pieno, spumeggiante, fumettoso, letterato, bello insomma!).
Questo anno che è quasi passato ha visto la nascita de "il BOLETTINO dei MOAI", il nostro MAGAZINE online, completamente GRATUITO.
Bollettino di cui andiamo molto fieri, avendo avuto una partecipazione massiccia, sia tra gli autori "noti" che tra quelli meno noti, ma altrettanto bravi.
Per ora il NUMERO ZERO è stato scaricato 791 volte, il numero UNO invece 179 volte, in pochi giorni (se volete partecipare al numero DUE siete ancora in tempo...).
Vi rinnovo gli auguri per il 2010 e vi lascio con la mia classifica personale 2009:
"se davvero vivessimo in un paese civile" l'hai presa da Recchioni, eh!? Ma potevi vederlo anche in originale, così lo mettevi... o meno, Avatar.
Che chissà... spero non sia un polpettone rifritto.
Comunque, al solito, belle scelte, sicuramente diverse dalle mie...
Avrei aggiunto anche
Miglior SERTIE TV ITALIANA
Romanzo Criminale ex equo con IL MOSTRO DI FIRENZE. _________________ http://www.facebook.com/people/Federico-Penza/1603951271
Condivido l'opinione di Recchioni al 100%. (Ma non la sua scelta di "miglior film 2009")
Poi:
"Avatar" "polpettone rifritto"?
Cameron non ha mai sbagliato un film e non lo sbaglierà mai.
(Vuoi mettere, poi, vederlo al cinema, in 3D? Per tutto il resto ci sarà anche MASTERCARD, ma per certe cose, davvero, non c'è prezzo…)
Per la "MIGLIORE SERIE TV ITALIANA" hai ragione.
"Romanzo criminale" è fatta bene. (Sul serio può "rivaleggiare" con i prodotti made in USA)
Non ho visto, però, "Il mostro di Firenze".
Ho visto "Nel nome del male" e "Moana" (quest'ultimo una grande delusione). Ma si tratta di film per la televisione in due puntate. Non credo valgano.
no, dico: "Spero che non lo sia!" ma non per Cameron, quanto per quanto è stato POMPATO!
Il mostro è da vedere, noi domani partiamo per andare da Giacomo, torniamo domenica... quando torno te lo posso passare.
Nel nome del male mi manca, è stato formattato insieme al vecchio hard disk, moana... ho visto delle parti... ma non è come pensavo.
Aspetto la 2 parte di Romanzo Criminale, poi vedremo se reggerà il peso della 1 parte. _________________ http://www.facebook.com/people/Federico-Penza/1603951271
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum